Congresso SIAMS

Il 28 Ottobre 2018 a Catania si riuniranno tutti gli Andrologi della SIAMS (Società Italiana di Andrologia Medica e Sessuologica) per discutere tutte le innovazioni ed esperienze sulle problematiche andrologiche.
Parteciperanno i massimi esperti italiani del settore. Il Dottor Diego Pozza presenterà le sue esperienze nel trattamento del Deficit Erettile, problematica che interessa il 15-20 % dei maschi italiani di tutte le età.
Il dott. Pozza è stato tra i primi ad utilizzare LE ONDE d’URTO EXTRACORPOREE A BASSA FREQUENZA nella terapia del DE. Si tratta di una terapia semplice, assolutamente indolore, senza alcuna complicanza e con risultati duraturi per un paio di anni. Oltre 150 pazienti (40-86 anni) sono stati trattati con risultati estremamente gratificanti in termini di ripresa della funzione erettile o di miglioramento della capacità ad avere valide erezioni e gratificanti rapporti sessuali.
Sempre al Congresso SIAMS del 28 ottobre a Catania i più qualificati esperti del settore andrologico italiano esporranno le loro esperienze sulle varie modalità di trattamento del Deficit Erettile. Il Dottor Diego Pozza riferirà i suoi dati su oltre 170 pazienti affetti da Deficit Erettile di origine vascolare che hanno ottenute buone risposte erettili utilizzando una semplice CREMA URETRALE, il VITAROS di semplicissima applicazione, veloce effetto erettile e ottima accettabilità da parte degli interessati e della partner. Nei pazienti con risposta erettile positiva il VITAROS appare di più semplice utilizzo, tempo di efficacia e gestione nella relazione di coppia senza essere gravato da effetti collaterali di rilievo